Vai al contenuto

Matrimonio a Prima Vista: tutto quello che non sai su Gianluca Ferrara

Coppia sposi matrimonio

Scopriamo cosa c’è da sapere su Gianluca Ferrara, marito di Giorgia Bracco a Matrimonio a Prima vista 2022.

Gianluca Ferrara è uno dei protagonisti di Matrimonio a prima vista 2022 dove ha accettato di sposare Giorgia Bracco. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua vita al di fuori del celebre programma tv di Discovery Italia.

Chi è Gianluca Ferrara: la carriera

Classe 1991 e originario di Nichelino, in provincia di Torino, (non è dato sapere con esattezza quando sia nato) Gianluca Ferrara lavora come falegname nell’azienda di famiglia (specializzata nella realizzazione di porte da interno). Nel 2022 ha deciso di partecipare al programma tv Matrimonio a prima vista, dove è stato abbinato a Giorgia Bracco con un’affinità psicologica del 76%. Il concorrente abita a Torino così come il resto della sua famiglia.

Gianluca Ferrara: la vita privata

Gianluca Ferrara ha preso parte a Matrimonio a prima vista dove ha accettato di sposare Giorgia Bracco. Il sogno di Gianluca è quello di creare una famiglia con una persona che lo renda felice e sereno e per questo ha deciso di mettersi in gioco all’interno del programma.

Gianluca Ferrara e Giorgia Bracco: chi è lei

Classe 1991 e originaria di Mondovì (in provincia di Cuneo) Giorgia Bracco è laureata in Giurisprudenza ma ha deciso di abbandonare il lavoro e cercare di costruire una nuova vita che la renda felice, senza curarsi del giudizio degli altri. Ama il nuoto e la vita all’aria aperta.

Gianluca Ferrara: le curiosità

– Il suo soprannome è Geppy, diminutivo di Geppetto: viene chiamato così per la sua professione di falegname, la stessa del celebre personaggio della fiaba Pinocchio.

– Il suo animale di compagnia è un pesce rosso.

– Non ama la tecnologia ma è un collezionista di oggetti vintage e in disuso.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2022 10:27

Chi è Carlo Piazza, il modello che è stato accostato a Michelle Hunziker